Oratorio, scuola calcio e CATECHISMO

Non è mai rimasto chiuso (né vuoto) il nostro Oratorio. Anche a Ferragosto, così come ogni altro giorno ha offerto a molti ragazzi la possibilità di incontrarsi e giocare.
Questi primi giorni di settembre appare più che affollato rilanciando così le sfide dello scorso anno per mantenere questo luogo a noi particolarmente caro come un luogo educativo ed anche ricreativo. Come fare? Come arginare ed educare le bande di giovani attratte dai nostri spazi? Sono questioni su cui continuiamo a riflettere, ma che richiedono prima di tutto la collaborazione dei genitori con una loro presenza qualificata. Chi fosse disponibile ad aiutarci contatti i sacerdoti della Parrocchia.

Sono già in fase avanzata le iscrizioni alla scuola calcio: potete tentare di trovare ancora posto chiedendo a Marco Iori (o ai suoi collaboratori) il pomeriggio dal lunedì al venerdì, dalle 16 alle 20. Le lezioni inizieranno il 13 settembre.

Il catechismo riprenderà a partire dalla prima settimana di ottobre, con i consueti giorni e orari (mercoledì e venerdì dalle 17 alle 18.15 per la 1° comunione, dalle 18.15 alle 19.30 per le Cresime), ma con importanti novità che vi illustreremo nel prossimo numero. Le iscrizioni avranno inizio a partire dal 20 settembre.

L'autore

Eugene Marsden

Leave a Reply

Your email address will not be published.

 

Copyright © 2013. Created by Creative English. Powered by WordPress.